lunedì 9 giugno 2014

Vittorie e...Orgoglio!!!



Week End da incorniciare nella storia della Fenice che, al secondo anno di vita, porta a casa due titoli regionali e continua a lottare per la promozione in Serie B.

Partiamo con un pensiero per i Ragazzi della Under 13 laureatisi Campioni Regionali Csen di categoria e dei quali si è già scritto nel precedente post...solo 4 parole...SIETE IL NOSTRO ORGOGLIO!!!

A segno anche gli "Ex Atleti" dei Master che conquistano il titolo Uisp battendo lo Zero9 Over 30 per 10-7 ed accedono alla fase Nazionale che si disputerà a Chianciano. Aspettiamo resoconto della gara.

Continua a lottare la Serie C che battendo L'Hydra per 14-12 si attesta al primo posto del Girone seppur in coabitazione.
Molto avvincente che nessuna delle prime 3 vincendole tutte puo' essere certa di vincere il Campionato.
Se la classifica finale fosse questa vincerebbe la CC Lazio in virtu' della classifica avulsa a loro favorevole.
In caso di arrivi a pari punti tra 2 squadre:
tra CC Lazio ed Ede passerebbe la CC Lazio, tra Ede e La Fenice, vincerebbe l'Ede e tra CC Lazio e La Fenice usciremo vittoriosi noi.
Da parte nostra abbiamo l'obbligo di farci trovare pronti a sfruttare eventuali passi falsi altrui. Tornando alla gara di sabato grande sofferenza fino a metà del terzo tempo per poi tirare fuori tutto il potenziale offensivo di cui la squadra è dotata e chiusura in scioltezza nell'ultima frazione.