lunedì 30 giugno 2014

Ce ne andiamo in Serie B!!!



"Sono le 14:53 La Fenice Roma è in serie B!!!"
questo pensiero di calcistica e radiofonica memoria è stato il primo a passare per la mia testa al suono della sirena che sanciva la promozione in B della prima Squadra dopo soli 2 anni di vita societaria!
I pensieri che si affollano nella testa di chi scrive sono
tanti, ancora confusi e per gran parte li tengo per me onde evitare di annoiare chi legge.
Voglio solo dire che, in un mondo dello sport che nel 2014 ha perso ormai parecchio del suo contenuto e valore, per una volta, non vince chi è più ricco nè chi è più "integrato" in un certo sistema, ma vince un gruppo di ragazzi che hanno fatto dell'amicizia, della passione e del carattere le loro armi vincenti!
Un ringraziamento al Presidente per l'enorme sforzo profuso nel mandare avanti "la baracca", al Mister amico, fratello e compagno di mille battaglie, ai giocatori che hanno trovato la forza e la volontà di seguirlo anche nei momenti più brutti e a tutto lo Staff per l'impegno messo a disposizione nei rispettivi ruoli.

Per il resto chiunque voglia scrivere il suo pensiero su questa fantastica promozione può inviarlo alla mail oddiandrea76@gmail.com. e sarà pubblicato in una apposita sezione.

Andrea Oddi
Ufficio Stampa